Thread
Print

SharpShooter

tanto per.. ma poi so gusti...
neanche dal mall la trovi con 70 def qndi non so tu dove la hai trovata la claw con 70 def,poichè il massimo è 69. poi obs ha postato la claw con 54 def  che è già migliore rispetto a quella ke hai postato tu, ma il massimo è 59... cmq sia non cambia , la death claw rende di +, poi tu usa la rightful claw è una tua scelta
io vorrei una corporeal kylin come armor .. ma non la ho qndi....

si l ho postato anche io con 60-70 nei post precedenti, ma ho preso in considerazione nei calcoli 69 xke 70 non esiste, anche death claw sta scritto 50-60 ma massimo 59, i prossimi stage auction guarda ke te lo danno con 69 non so xke mettono il punto in + sul database  anche le bd wings 50 dodge e 60 def ma è 49 59. e non 102 mov speed ma solo 100.... boh

Reply 52# MicheleSpina's post

http://piratia.arbah.ru/items/114

qui dice max stat  18 chi ha mai visto una drakan con 18 str?

i normal gears so differenti , si diceva la metà + 1 era il massimo, ma le cose del bd hanno cursed points... e 0 cp è il massimo ed ha 69 def, infatti non esistono 2 0 cp che hanno stats diverse

infatti parlando di files il 0cp sarebbe l'equip con le stat al massimo (def / pr) esempio le frame cruz ha 30pr xoebe ("grigia") e 32 0cp ("viola")

Quote:
Original posted by cassim900 at 5-29-2010 09:34 PM
Allora inizio con il fatto che sono vicino al rebittare e una volta finito pensavo di passare al SS,qui pero mi sorgono diverse domande
Che build seguo?Io avevo pensato da subito al acc/agi ma dopo a ...
é da tanto che non gioco però se vuoi seguire il mio consiglio io andrei COn/acc,io ho usato questa build per 2 anni e mi sono sempre trovato bene e competitivo,senza uso di mall,queste era l ultimo screen delle mie stat mi pare,consiglio di trovare tutti e 3 i pet ed adattarli alle situazioni (con/acc/agi)

[ Last edited by BlizZz at 6-25-2010 04:21 PM ]

SS Lv105 CloudSea

Quanto è fico Pro...
proprio oggi mi sono chiesto: "ma che fine ha fatto?"
è da un pò che non ti si vide sul foro...
[img][/img]

*** The author has been banned or deleted ***

Lascia perdere, non fa per te
[img][/img]

Thread