Thread
Print

Topic Dei Consigli

Reply 77# Belphegore's post

Dello scudo in se per se non me ne fotte nulla lol era solo un opzione facilmente attuabile che avrebbe aiutato l'ss con def e pr per non prendersi -20k di slash...
Lvl 108 No-maller SS - Silver Sea (Quitted)

Oh and i do not want to blame anyone, i do not care anymore, i'm quitted, pushed to, IGG is hopeless.

era un miracolo se mettevano lo scudo per l ss Dx,ormai c è gente che gira con 75 pr base con lo scudo

SS Lv105 CloudSea

mettere u.ring voucher nella lista di item assegnabili nei server grand line
Recent Ratings
  • BladeMK Favor +1 Letto & Riportato agli Admin 2-22-2010 06:15 AM

SoBD forgiabile solo nell'armor e un bonus str ogni 7 invece che 5!

Quote:
Original posted by Chelian at 2-24-2010 08:45 AM
SoBD forgiabile solo nell'armor e un bonus str ogni 7 invece che 5!
SoBD concordo ma il bonus no xkè così i niubbi diventano ancora più niubbi XD!!

sese ... parli cosi solo perche tieni al tuo cruz XD

Quote:
Original posted by Chelian at 2-24-2010 08:45 AM
bonus str ogni 7 invece che 5!
quoto in pieno..credo che i crus siano l'unica classe ad avere bonus ogni 5 e nn ogni 7...

P.S. io le gemme di spr forgiabili nei guanti ancora nn le vedo... mi sn persa qlkosa ??

Reply 88# GDRGM's post

sono state annunciate molto tempo fa dalla IGG nel balance of power event ma per ora hanno "bilanciato" solo la SM (lol se lo chiamano bilanciamento l'attacco range) cmq della cleric nno si hanno ancora notizie ma credo che 1 annetto passerà ancora zizi

la chittara di slash come staffa apparel per cler/sm  ? chi non la comprerebbe xD?No Glow u_u mi immagino il glow più truzzo di obs D:

[ Last edited by GoldAnubis at 4-16-2010 09:06 AM ]

Reply 90# GoldAnubis's post

Mo sono truzzo mo sono emo, deciditi almeno -.-
Lvl 108 No-maller SS - Silver Sea (Quitted)

Oh and i do not want to blame anyone, i do not care anymore, i'm quitted, pushed to, IGG is hopeless.

Thread