Thread
Print

Topic Dei Consigli

secondo me sarebbe buono avere na stealth per i cruz ke funziona solo con i mob mentre in pk se ti avvicini all'avversario si rompe... e lo stesso stavo pensando anke per gli ss

Reply 21# abmaiden's post

Cosa per gli SS?
Lvl 108 No-maller SS - Silver Sea (Quitted)

Oh and i do not want to blame anyone, i do not care anymore, i'm quitted, pushed to, IGG is hopeless.

la stealth ke funziona solo per i mob

Quote:
Original posted by abmaiden at 12/9/2009 23:31
sai che utile lol...

Reply 24# nejihyuga1993's post

Dopo IS che 1 hitta chiunque e Stun che ti immobilizza 10 secondi e più non credo che i crus meritino altre skill utili -_-

EDIT: Stiamo andando OT il topic era solo per i consigli.

Oh and i do not want to blame anyone, i do not care anymore, i'm quitted, pushed to, IGG is hopeless.

Quote:
Original posted by ObsCorey at 13/9/2009 09:10
Dopo IS che 1 hitta chiunque e Stun che ti immobilizza 10 secondi e più non credo che i crus meritino altre skill utili -_-

EDIT: Stiamo andando OT il topic era solo per i consigli.
leggi meglio >_>
Quote:
Original posted by ObsCorey at 12/9/2009 19:05
Cosa per gli SS?
Quote:
Original posted by abmaiden at 12/9/2009 23:31
non penso che sappia come fare reply/quote lol

Pensavo a più quest "carine" come la torch quest che danno items "carini" come il glow della torch appunto.

- Aumentare la crescita def/hp  per punto con agli SS
- Rendere TUTTE le gemme che si possono trovare solo in mall ottenibili ingame, o almeno in award.

Ah, ho saput.o (me lo censura t.t) che hanno dimezzato il drop delle refs... non so se è vero, ma se così fosse sarebbe opportuno riportarlo alla normalità <.<
Fanix: Crus lv 94
SeaVoyFanix: Voy lv 82
Guild: Utopia

Reply 28# RoronoaFanix's post

Il problema è che le gemme in award le hanno messe solo che il prezzo fa ridere. Anche se certe cose le fanno è solo per prendere in giro... 2k crediti una UG (e sono in offerta) lol e 20k crediti una UG lvl 4, quando con 25k vinci le bid per death carcass che valgono hmm 300 volte di più? >.> lol

Reply 29# ObsCorey's post

Se il rate fosse il buon vecchio 15:1, o meglio ancora 8:1 come Shika ha consigliato, converrebbero.
Ora che i clubs non ci sono più, non sarebbe una cattiva idea ripristinare il vecchio metodo di scambio reput.azione direi... non l'ho aggiunto tra i miei consigli perché è già stato detto.
Ah, c'è da dire anche che su un server come Moonlight non trovi una buon'anima che venda IMPS, quindi è molto difficile trovare gemme essenziali come le Az, le Jade o le Locks :/
Fanix: Crus lv 94
SeaVoyFanix: Voy lv 82
Guild: Utopia

Thread